domenica 9 ottobre 2011

A tutta birra!

Birra, cognac e limone per i vostri capelli!
Ebbene sì, è lo shampoo della Lush "A tutta birra" che fa i vostri capelli leggeri, puliti, lucidi, profumati...e un po' alcoolici! Infatti, il limone pulisce a fondo e dona brillantezza, la birra dona volume e disciplina anche i capelli piu' ribelli -eliminando anche l'odiato effetto elettrostatico- e il cognac....mette allegria a chi lo usa ed a chi annuserà la vostra chioma!

Lo shampoo si presenta di color ambrato -proprio come la birra rossa-, la consistenza è vischiosa e il profumo....buonissimo!
Vi sono tre formati: quello piccolo da 100 grammi, quello medio da 250 grammi, quello grande da 500 grammi (grammi sì, non millilitri).
L'inci di questo shampoo, è ottimo:
Birra Artigianale Vegana (Beer), Ammonium Lauryl Sulfate, Sale Marino (Sodium chloride), Lauryl Beatine, Propylene glycol, Succo Fresco di Limone Biologico (Citrus limonum), Olio Essenziale di Cognac (Vitis vinifera), Olio Essenziale di Lemongrass (Cymbopogon schoenanthus), Lievito (Yeast betaglucan), Aceto Balsamico (Vinegar), Citral, Geraniol, Profumo (Parfum), Methylparaben.
Esclusi cinque componenti, di cui due alla fine dell'inci e quindi presenti in quantità minime, questo shampoo è assolutamente bio!

Unica nota dolente è il prezzo: 6.35 € per il formato piccolo, 12.75€ per il formato medio, 19.25 per quello grande.
Secondo me non sono prezzi esagerati considerando il fatto che i prodotti bio sono un po' piu' cari e che sì, con 4 euro comprate uno shampoo all'iper ma...spalmate, massaggiate e sciacquate petrolio dai vostri capelli!




Quindi....a tutta birra per i miei capelli!! E per i vostri?


Miss Sbree

2 commenti:

  1. anch'i9o mi trovo benissimo con questo shampoo! prima usavo ultimate shine ma credo che a tutta birra mantenga i capelli puliti per più giorni! mio moroso voleva berselo dopo che lgi ho detto gli ingredienti! passa a trovarmi nel mio blog, intanto io ti folowo, ciao!

    RispondiElimina
  2. io usavo lazzaro...ma a tutta birra è strafantastico:) me l'hanno dato come campioncino...e chi lo molla piu'? ;))

    RispondiElimina