giovedì 4 ottobre 2012

Review: tinta per labbra NYC

Oggi tocca alla tinta per labbra della New York Color:



E' una tinta per labbra a pennarello, facile da stendere e che non secca eccessivamente le labbra -comunque consiglio di mettere un burrocacao dopo la tinta-. Ma il pregio che ho più apprezzato è la durata: dura davvero tutto il giorno!! E ho mangiato, parlato e bevuto: a sera, era ancora là.
Mi ha davvero sorpreso perchè per ora è la tinta per labbra che dura di più -tra quelle che ho provato io- ed è anche la più economica: l'ho comprata -su suggerimento di un'amica- all'OVS per pochi euro (non mi ricordo precisamente quanto ma  tra i 3 e i 4 euro, sicuramente non di più).
Inoltre, c'è anche una discreta scelta di colori: sono in tutto nove, dai nude ai fuxia, ai rossi ai più aranciati. Insomma, ce n'è per tutti i gusti!



Miss Sbree


Nessun commento:

Posta un commento