lunedì 19 marzo 2012

Tinta per la labbra 1000 kisses di Rimmel

Vi presento la mia nuova fissa: la tinta per labbra.
Ho provato quella di Rimmel "1000 Kisses", nel colore rosso-fuxia (quello al centro della foto):



Nonostante la mia iniziale titubanza -secca le labbra? sbava? non la so mettere?-, adesso l'adoro davvero!
E' una tinta facilissima da applicare perchè l'applicatore è a pennarello quindi a prova di "inesperta" :)
Dura moltissime ore, anche se si mangia.
Dalla parte opposta dell'applicatore c'è anche un balsamo labbra trasparente che dovrebbe lucidare il colore ma io l'ho messo una volta sola perchè ho notato che fa durare meno la tinta.
Il colore è pieno, saturo, non ha glitter di sorta ma il finish è sicuramente molto luminoso.
Inoltre, nonostante sia una tinta, non secca assolutamente le labbra. Io prima di applicarla, stendo il normale burro di cacao, mentre mi capita per altri rossetti di dover mettere il burro per labbra perchè seccano molto di piu'.
Il costo è sui 10 euro...dipende da dove lo comprate. Almeno, io l'ho vista da OVS a 10,90€, da Camurati a 10€ e in un'altra profumeria -di cui non ricordo il nome- a 10,50€. Insomma, piu' o meno il costo è quello.

Giudizio finale: promossa a pieni voti!
Sicuramente ne comprerò altre -voglio provare quella rosa e quella color pesca- e, se siete curiose, provatela anche voi!



Miss Sbree

Nessun commento:

Posta un commento