domenica 5 agosto 2012

Review: tinte per labbra di Catrice

Ciao ragazze!
Oggi vorrei dire la mia sulle tinte per la labbra di Catrice...prodotto che ormai tutte stra-conoscerete ma, per chi come me, non riusciva a reperirle (mica tutti abitiamo in metropoli, eh!), potrebbe essere utile un parere in piu'.
Io ne ho comprata una, la n. 050 -Red & The City-, presso Coin, al prezzo di 4.49 €; sono disponibili in 5 colori diversi, tutti molto portabili:

      

E' una tinta che secca molto le labbra, nonostante io abbia messo il burro cacao sia prima che dopo la sua applicazione. Ma soprattutto è una tinta?? Ve lo chiedo (e me lo chiedo) perchè non tinge proprio un bel niente! Applicata da sola, va via dopo mezz'ora; applicata come base per un rossetto, va via dopo 2 ore...oltretutto senza mangiare/bere! Altrimenti non oso pensare in quanti nanosecondi andava via...
Sì, ho buttato quasi 5€. Per me è assolutamente bocciata!


Miss Sbree

Nessun commento:

Posta un commento