venerdì 23 agosto 2013

Review: Baby Lips di Maybelline

Eureka! Finalmente i Baby Lips sono arrivati anche in Italia!
Come al solito, il nostro bel Paese è l'ultimo ma ce l'abbiamo fatta!
I Baby Lips sono dei burrocacao colorati che si presentano in una confezione molto sfiziosa:



Disponibili in sei colorazioni, io ho voluto provare quello rosa, Pink Punch:


Io l'ho pagato €3 ma so che in questo periodo da Acqua&Sapone (per le fortunate che ce l'hanno vicino) sono in offerta lancio.
Il prodotto promette 8 ore di idratazione: non è vero. Idrata sì, ma non 8 ore: sicuramente meno della metà...2 ore, massimo 3.
La cosa carina, oltre al packaging, è che colora leggermente le labbra di rosa e ha un profumo molto gradevole.
 Ve lo consiglio se non vi aspettate un'idratazione immensa e se volete qualcosa di sfizioso e carino da portare in borsetta: infatti, io trovo utile durante la giornata, invece di ritoccare in continuazione il rossetto, passare sulle labbra il Baby Lips in modo da avere idratazione e colore allo stesso tempo.
Se invece vi serve un buon idratante per le labbra...vi consiglio di buttarvi su altro.
 
Qualcuna di voi l'ha provato?
 
 
Miss Sbree

4 commenti:

  1. io ho provato quello azzurro: non colora ma idrata bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono gnugna e mi faccio attirare dal colore e sapore :)

      Elimina
  2. Ciao, io adoro i Baby Lips, li ho già comprati e li sto provando, tra poco scriverò una recensione sul mio blog! sono una tua nuova follower :)
    passa da me se ti va http://makeup-incorso.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. benvenuta!!
      passerò sicuramente a leggere la tua review!

      Elimina