venerdì 30 agosto 2013

Review: Extra Eye Pencil di Deborah

Sì, ho trovato la mia matita nera perfetta: non sbava, resiste a lungo nella rima interna ed è di un nero molto intenso.
Sto parlando della Extra Eye Pencil n. 01 di Deborah:



E' una matita mediamente sfumabile nel senso che una volta applicata dovete sfumarla subito, altrimenti si fissa e non la smuovete più da dov'è! Secondo me, proprio per questo motivo, è ottima da utilizzare come base per gli ombretti: risalta il riflesso delle polveri (soprattutto nei duochrome) e fa resistere il trucco a lungo!
Io la uso praticamente per tutto: base ombretto, eyeliner e matita per la rima interna! Dove la metti sta e il colore non sbiadisce!
L'unica pecca (che per me è poco rilevante) è che non è waterproof: almeno, su di me non lo è, nonostante ci sia scritto che lo sia.
Il prezzo consigliato è di €8.5 ma si trova facilmente a meno: io l'ho pagata €7 da Douglas.
 
E la vostra matita nera perfetta qual è?



Miss Sbree

Nessun commento:

Posta un commento