domenica 12 agosto 2012

Mascherita Piperita...freddo d'estate!

Domenica: giorno ideale per dedicare a se stesse del tempo per coccolarsi. Domenica afosa...
Mascherita piperita di Lush è una maschera ad effetto freddo che, oltre a pulire a fondo la pelle, rinfresca davvero il viso! E in questa stagione è una sensazione assolutamente fantastica!

La maschera è indicata per le pelli grasse/miste: è molto purificante e aiuta a combattere brufoli e punti neri, grazie ai suoi ingredienti naturali.
Inoltre, ha una consistenza cremosa -ma non troppo- con all'interno dei granuli: quando si va a sciacquare il viso, questi granuli danno un effetto peeling che lascia la pelle morbidissima!





Come si usa: si stende sul viso e si lascia seccare per 20 minuti. Sciascquare e asciugare il viso.
Io in realtà la lascio sul viso piu' tempo proprio perchè mi godo l'effetto freddo il piu' tempo possibile...e poi sciascquo!

Uso questa maschera da un mesetto circa e ho notato davvero dei miglioramenti sul viso, soprattutto nella zona del naso dove ho molti punti neri.

Il barattolo è da 125 grammi e costa 7.35€....ovviamente gli ingredienti sono tutti naturali (eccetto uno che però è all'ultimo posto dell'INCI e quindi presente in piccole quantità)!
E ricordatevi di non buttare il barattolo vuoto perchè ogni 5 confezioni che voi riportate in bottega, vi regalano una maschera fresca a vostra scelta!



Miss Sbree

Nessun commento:

Posta un commento