sabato 11 agosto 2012

Smalti Ciatè...vernice a me!

Ciao a tutte, oggi volevo parlarvi degli smalti Ciatè: io ne ho presi tre a Londra a 7 sterline l'uno ma presto saranno venduti anche in Italia (penso a un prezzo piu' alto, come tutto del resto).
Ho preso un colore grigio-blu, perfetto per l'inverno (sì, ci sto già pensando), un arancio-giallo per questa stagione e un rosa molto chiaro, adatto sempre:

           

Ci sono davvero moltissimi colori, quindi la scelta è ampia ed è praticamente impossibile non trovare un colore che possa piacere.
A mio parere è uno smalto ottimo, persino megliore di quelli O.P.I. (per me i migliori, fin'ora): è vernice pura, coprente alla prima passata, lucido, non si sbecca facilmente (anche lavando i piatti, ha resistito ben 5 giorni senza top coat!)...lo adoro!!!
Inoltre il packaging è delizioso: adoro i fiocchi e il nero...sembra fatto apposta per me!

L'unica pecca è la reperibilità: se non avete la possibilità di andare all'estero (o non avete un contatto), per ora l'unico "luogo" per acquistarli è il web: se non volete acquistare su siti stranieri per il cambio valuta o le spese di spedizione, l'unico sito italiano che li vende  è asos. Altrimenti c'è sempre ebay (di cui io non sono una fan).

Qualcuna di voi li ha provati?



Miss Sbree

Nessun commento:

Posta un commento