domenica 28 ottobre 2012

Review: Mascara Big Bold della NYC


Ok, ammetto di avere un nuovo amore cosmetico: la NYC!
Anche questo mascara mi è stato gentilmente comprato da una mia amica -sempre la stessa XD - perchè credo di essere l'unica ad abitare vicino a un'OVS della mutua (ergo: non ha mai niente).
Oggi vorrei recensirvi il mascara Big Bold della NYC: il packaging è color rosa corallo e contiene 12 ml di prodotto.

In realtà c'è poco da dire su questo mascara: in due parole è ottimo! Io ho riscontrato solo pregi ed ora cerco di elencarveli nel modo più rapido -e completo- possibile:
- ha un mega-applicatore: questo fa sì che il mascara sia volumizzante e molto allungante allo stesso tempo;
- nonostante l'applicatore così grande, questo mascara non fa "appiccicare" tra loro le ciglia (cosa che invece ho riscontrato nell' I love extreme di Essence)
- è extrablack: è di un nero molto intenso e lucido e fa risultare nere anche le ciglia più chiare;
- per le ragazze a cui piace l'effetto drammatico sulle ciglia, questo mascara dà quell'effetto senza però risultare eccessivamente pesante e finto;
- come tutti i prodotti di questa marca, è economico (il che non guasta mai) e ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Secondo me è nettamente superiore a tutti i mascara low cost, in particolare al tanto osannato I love Extreme di Essence, ma anche ai molti mascara più cari.
Rispetto al mio mascara preferito (il They're Real di Benefit - se vi interessa, http://makeupandown.blogspot.it/2012/03/theyre-real-mascara-di-benefit.html), il Big Bold è un buon rivale, anche se non gli strappa la vetta della classifica ;)


Miss Sbree

Nessun commento:

Posta un commento