venerdì 2 novembre 2012

Twilight: il mio Halloween senza scheletri!

Odio Halloween. E' una festa che non mi piace: scheletri, sangue, pipistrelli...non appartiene alla nostra cultura e quindi non capisco perchè ostinarsi a festeggiare un qualcosa che non ci appartiene. Spirito di emulazione verso gli States? Semplice voglia di far baldoria? Qualunque sia la ragione, dopo quasi 26 anni, a me continua a non piacere.
Ma.....Lush è uscita con una sua nuova "genialata": come non resistergli? E non per Halloween (di cui ribadisco il mio non interesse) ma per l'odore sublime e delicato di lavanda.
Sto parlando di Twilight (in Italia si chiama Notti Magiche ma io, avendolo comprato in Italia, ho comunque il flacone con scritto Twilight....misteri!): è un gel doccia di colore viola, al profumo di lavanda, molto delicato sia come odore che come azione sulla pelle.



Fatevi la doccia con questo bagnoschiuma, chiudete gli occhi....e vi sembrerà di essere in mezzo ad un prato in Provenza!
I flaconi sono venduti in tre formati: 100 grammi (€7.95), 250 grammi (€15.95) e 500 grammi (€28.95).
Io trovo che sia anche un'idea carina per fare un regalo all'amica in fissa con la saga Twilight: tutte noi ne conosciamo almeno una!
Ok, Halloween non mi fa impazzire....ma questo gel doccia sì!


Miss Sbree

2 commenti:

  1. Oddio la lavanda *___*
    è il mio odore preferito (insieme alla rosa selvatica *_*) ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ti piace la lavanda, questo bagnoschiuma è fantastico....sembra proprio di essere immersa in un campo di lavanda!!!

      Elimina