domenica 4 novembre 2012

Sedotta e abbandonata...!

E' proprio il caso di dirlo: è stata una vera delusione!
Rimani estasiata, poi sparisce, aspetti mesi perchè torni (perchè deve migliare, darti più attenzione, promette prestazioni migliori e maggiori e tutto il repertorio del caso) e finalmente quando è là davanti a te.....dici no!
Non sto parlando di uomini -non spiattellerei mai le mie cose su un internet, tra l'altro- ma di Madina.
Sì, perchè prima si faceva shopping a manbassa -passati l'espressione-, poi ha dovuto aggiornarsi ma quando ho visto il sito nuovo mi sono chiesta PERCHE'??? E dove sono finite le bivalde? E la fantastica palette vuota -e senza divisori!!!- da comporre come vuoi tu? e le matite da 1,90€ che scrivono meglio di quelle da 10€? E potrei continuare per ore ma mi fermo qui perchè dentro di me c'è ancora un po' d'amore per lei e in cuor mio spero che sito sia ancora d'aggiornare e che torni quello che era prima.


Miss Sbree

4 commenti:

  1. Ciao cara
    in negozio tutto quello che tu hai elencato c'è ancora tutto ma a prezzi stracciati. Le matite sono sempre a 1.90, le bivalve sono super scontate e alcuni ombretti della revolution sono a 7 invece che a 14.9. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao carissima!
      grazie dell'info ma se avessi la possibilità di andare in negozio direi che non mi servirebbe il sito. invece io ho sempre comprato dal sito internet appunto perchè non abito a milano (e nemmeno dei dintorni) e quindi un negozio madina posso solo sognarlo di notte.
      sul sito vecchio c'era di tutto, ora solo le cose più care :(

      Elimina
  2. Risposte
    1. già... :( speriamo che rimettano quello che c'era prima...

      Elimina