martedì 18 ottobre 2011

Clio for Pupa

Ebbene sì, la nostra Clio ha fatto una sua linea di cosmetici per Pupa. Inutile che mi dilunghi nel raccontarvi la rava e la fava: sono sicura che conoscerete pure voi tutti i dettagli, magari anche meglio di me.



Ecco quello che penso: sinceramente mi aspettavo che Clio osasse di piu'.
Le palette, dedicate ai gatti Mimi e Oscar, hanno un packaging assolutamente delizionso! Peccato per i colori visti e stravisti: i soliti nude, i soliti grigi, il solito blu e il solito verde. Non mi ha colpito nulla, nulla che mi abbia detto "comprami" -e per me è cosa rara, vi assicuro-.



Il lucidalabbra è un tranquillissimo rosa carne: ok, è portabile da tutte, sta bene a chiunque, ma ditemi chi non ne ha uno nel proprio beauty...



Le matite eyeliner sono due: una color oro -n.01- e una blu -n.02-. Ecco, anche in questo caso non sono stata "attirata": il blu è....semplicemente blu; l'oro...è come il lucidalabbra: tutti abbiamo una matita oro nel nostro beauty, fosse anche solo per capodanno.



Passiamo agli smalti: il grigio - n.909, Oscar Grey- è l'ennesima imitizione del celeberrimo particulier di Chanel. Ne ha fatti anche Sephora, Kiko, Essense, Deborah e credo anche tutte le altre case cosmetiche. L'altro smalto -n.903 Mimi Green- invece mi piace: è un bel color ottanio, che tanto si usa in questo periodo, ma che a me piace a prescindere :)



L'unica cosa che mi ha davvero incuriosita è la base per gli occhi. Ne esiste di un'unica tonalità: un biege chiaro, che uniforma il colorito della palpebra e "scompare" subito dopo averla applicata. Ma...tiene l'ombretto? Quante ore lo fa durare?
Ecco il responso: tiene l'ombretto ma non in eterno. Per intenderci, non è il Primer Potion di Urban Decay, ma per andare all'università o uscire un pomeriggio è piu' che promosso. Se volete una quantificazione, direi che per 4/5 ore l'ombretto sta dove l'avete applicato.



E voi? Avete Provato qualche prodotto? Cosa ne pensate?

Miss Sbree

Nessun commento:

Posta un commento