sabato 29 ottobre 2011

Novità in casa Neve Make Up: In London collection/blush&brush

Eccoci alla seconda puntata di "Novità in casa Neve Make Up": oggi vi presento i blush e i pennelli della London Collection.

Cominciamo dai blush:
  • London Mood: è un rosa opaco di media intensità, quindi adatto a tutte le carnagioni -eccetto la scurissime-. Senza sberlucchini vari, è portabile dalla mattina alla sera, in qualsiasi situazione. Dona al viso un aspetto curato e subito "sano". E' utilizzabile anche con il Nettare per Labbra per ottenere un candido gloss candy o con uno smalto trasparente per avere unghie "rosa-barbie". In due parole, è molto bon ton :)


  • Swinging London: è un rosso opaco, non portabile da tutte. Infatti, per evitare l'effetto Heidy, sta meglio sulle carnagioni medie o scure; ma anche per loro, questo blush è da modulare e sfumare molto bene. Tutti lo possono invece utilizzare per creare un gloss rosso o per avere unghie laccate alla perfezione. Adatto per gli eventi mondani.


Sia i blush che gli ombretti si presentano in jare di plastica trasparente con coperchio satinato viola con serigrafia argentata. Ovviamente in edizione limitata.

Ma ora passiamo ai pennelli:
i nuovi brush sono tre: London Blending, London Detail e London Surface.
Il primo è adatto per la sfumatura degli ombretti essendo il piu' "cicciotto".



Il secondo -il piu' piccolo- è piatto e si presta bene per i dettagli: applicare dell'ombretto nell'angolo interno dell'occhio, stendere l'eyeliner in crema o in gel, picchiettare il correttore nei luoghi piu' difficili del viso -vedi angolo del naso- irragiungibili col pennello da correttore di grandezza "normale".



Il terzo invece  è il classico pennello da ombretto: ottimo quindi per applicare sulla palpebra ombretti sia compatti che minerali, pigmenti puri vari e glitter.




Tutti e tre hanno il manico in legno verniciato di un viola-porpora lucido, con setole in "fake squirrel hair" -fibra vegana, cruelty-free-.

Vi ricordo la promo: tutto scontato di 2 euro e spese di spedizione a 2.90€ con corrire per qualsiasi importo fino alle 23.59 del 2 novembre. Acquistabili solo dal sito web: http://www.truccominerale.it/



Miss Sbree

Nessun commento:

Posta un commento