giovedì 13 ottobre 2011

Luminosa e Acqua di Luna

Il bello di avere un fratello che abita a Londra è che, oltre a portarti una batuffolina di 6 mesi con cui giocare, ha Lush sotto casa e ha costi mini! Mi sono sempre chiesta perchè in Gran Bretagna costasse meno, ma ho smesso di scervellarmi quando mi ha dato il loro sacchetto. Dentro c'erano due amiche che non vedevano l'ora di sistemarsi nell'armadio: Luminosa e Acqua di luna.

Ecco, forse la mia sarà una recensione un po' affrettata, ma dopo circa una settimana di conoscenza posso decisamente dire che non me ne separerò piu'!

Luminosa è una crema viso leggerissima per pelli miste/grasse: si presenta di colore bianco, ha un profumo delizioso di agrumi, "sa di fresco, di estate", non appiccica e lascia la pelle morbidissima ed idratata! Dopo una giornata di corsa, la pelle è ancora bella e per nulla lucida! Promossa a pieni voti!

Acqua di Luna è un tonico per pelli miste/grasse: è  freschissimo, ha un profumo piacevolissimo che non so descrivere e si asciuga subito. Io l'ho usato sia spruzzato sul un batuffolo di cotone sia vaporizzato direttamente sul viso: in tutti e due i casi si è asciugato subito e lascia una sensazione di pelle "pulita". Promossa Acqua di Luna con la lode!

Ovviamente sono prodotti non testati sugli animali e l'inci è dei migliori in entrambi in casi, come tutti i prodotti Lush.
Per i prezzi...beh, giudicate voi:
Luminosa (in Italia) 20.95 euro, Enzymion (in Gran Bretagna) 13.50 sterline (=15.39 euro),
Acqua di Luna (in Italia) 9.95 euro, Tea Tree Water (in Gran Bratagna) 7 sterline (=7.98 euro).

Io sono conquistata...e dire che all'inizio ero scettica a spalmarmi sul viso "roba vegetale"! E invece...
Fatemi sapere se avete provato altri prodotti per il viso e come vi siete trovate :) Ben accetti i consigli!

                  


Miss Sbree

Nessun commento:

Posta un commento