lunedì 10 ottobre 2011

Kabuki match

Scendono in campo:
kabuki low cost by E.l.f. VS kabuki by Neve MakeUp!

                  VS                  


Costo
- E.l.f.: € 4 -linea minerale-
- Neve MakeUp: € 11.90

Uso:
entrambi servono principalmente per l'applicazione del fondotinta minerale o liquido, ma posso essere utilizzati anche per stendere il blush, la cipria o il bronzer.

Come si presenta:
- E.l.f.: pennello piccolo ma largo con setole marrone scuro e impugnatura nera
- Neve MakeUp: pennello un po' piu' alto ma poco piu' stretto con setole morrone chiaro e impugnatura grigia satinata

Caratteristiche:
- E.l.f.: non l'ho praticamente mai usato. Ci ho provato una volta ma  pennello perde peli...e non pochi, della serie "non fare la schizzinosa e chiudi un occhio"! Fa proprio delle palle di pelo che si staccano dal kabuki. E' inutilizzabile. Mi consolo pensando di averlo pagato poco.
Voto: 2
- Neve MakeUp: è assolutamente fantastico! Impugnatura larga e pratica, setole fitte che consentono poche passate nella vostra polvere minerale per essere già pronto all'utilizzo -non devete ravanare 3 ore, per intenderci!- e morbidissimo: è in assoluto il kabuki piu' morbido che io abbia mai provato! E non è nemmeno caro: quello di Sephora e della Too Faced costano di piu' ma Neve MakeUp vince comunque la sfida!
Voto: 9


Miss Sbree

2 commenti:

  1. Il mio primo kabuki è stato il MINI di Neve Make Up: eccezionale, morbidissimo e delicatissimo, ma troppo piccolo! A quel punto, ho approfittato di una delle numerose offerte ELF e ho comprato il kabuki di cui parli...e confermo: perde parecchi peli e, soprattutto all'inizio, è un po' "pungente". Per il momento mi accontento di questo, che in ogni caso fa il proprio lavoro -ossia, mi permette di stendere più o meno omogeneamente il fondo minerale di Neve-, ma appena possibile acquisterò il più serio e morbidoso kabuki Neve! :-)

    RispondiElimina
  2. io quello mini lo tengo in borsa quando vado a lavorare: è molto compatto e comodo;) prova quello grande...è superlativo!! quello elf lo si può solo buttare :(

    RispondiElimina