mercoledì 26 ottobre 2011

Novità in casa Neve Make Up: In London collection/gli ombretti

Finalmente la tanto attesa collezione invernale "In London" è uscita!! E ovviamente è in offerta lancio! Dettaglio da non trascurare e a cui noi femminucce appassionate di make-up non sappiamo resistere!
Infatti, tutta la collezione è scontata di 2 euro e la spedizione con corriere espresso la pagate solo 2.90€ per qualsiasi importo. L'offerta scade il 2 novembre alle 23.59.
Vi ricordo che si possono acquistare solo on-line sul sito http://www.truccominerale.it/

La collezione consiste in 4 ombretti, 2 blush e 3 pennelli.

Oggi comincio col presentarvi gli ombretti -altrimenti sarebbe un post interminabile!-:
  • Notting Hill: è un rosa salmone chiaro dai riflessi dorati. E' satinato, molto luminoso e si presta bene per essere applicato all'interno dell'occhio e dare quindi luce allo squardo; poco piu' scuro di un beige, è ottimo anche come illuminante da applicare sull'arcata sopraccigliare o per scolpire gli zigomi. E' sicuramente il mio preferito!


  • Kensington Gardens: è un malva molto delicato. Il finish è opaco quindi, oltre ad essere utilizzato come ombretto, se ben modulato è ottimo anche come blush -astenersi le carnagioni chiare-. Sicuramente se utilizzato come ombretto, esalta gli occhi chiari, soprattutto quelli verdi - e qui le carnagioni chiare si prendono rivincinta!- Questa polvere può essere mischiata anche al Nettere per Labbra per ottenere un gloss dai riflessi viola. Insomma, con questo ombretto ci si può sbizzarrire! Personalmente, trovo che si "sposi bene" se sfumato con Notting Hill.


  • Candem Town: per le amanti del duochrome, ecco un ombretto nero dai riflessi blu elettrico che prende il nome dal quartiere piu' bello, vivo, particolare e rockeggiante di Londra! Questa polvere può essere utilizzata sia come ombretto che per creare uno smalto -e vi assicuro che viene benissimo!- ma, in vista di Halloween, perchè no, anche per essere mischiata al Nettere per Labbra.


  • Carnaby Street: altro duochrome, è un marrone con riflessi viola. Secondo me è il meno versatile dei nuovi quattro ombretti perchè lo si può usare solo applicandolo sugli occhi. E' troppo scuro per essere un blush; se lo si usa come rossetto o come smalto, si perdono i riflessi e rimane un marrone spento.


Alla prossima puntata ;)

Miss Sbree

Nessun commento:

Posta un commento