domenica 30 ottobre 2011

Tag: tanto non lo comprerò mai...

E' un tag molto carino che sta girando su Youtube per capire quanto noi donne siamo fessacchiotte nel comprare cosmetici che non ci servono/non ci piacciono/non ne sapevamo manco l'esistenza se non fosse che abbiamo visto quel video troppo carino...
Io ho preso il tag da PassionMakeUp89 (Alessia).

Hai mai comprato:

- Il sapone di Aleppo Nour? no
- Il Cleanse&Polish Liz Earle? no
- L'Elicina? no
- Lo struccante bifasico "Fior di Magnolia"? no
- Gli ombretti Neve make up? si
- Una BBCream? no perchè ho visto come agisce e mi fa senso pensare a qualconsa che mi si ossida sul viso...bah!
- Il Primer Potion Urban Decay?
- La Too Faced eyeshadow insurance? no
- L'olio indiano Forsan? no
- Un prodotto Elf?
- L'hennè(che sia neutro o colorato)? no
- Gli Shampoo della linea gabbiano dell'Esselunga? No
- Un qualsiasi prodotto Fitocose? no
- I prodotti Essence?
- I long lasting stick eyeshadow di Kiko? no
- Il rossetto Russian Red di Mac? no
- La Naked Palette di Urban Decay? me l'ha regalata il mio amore quindi tecnicamente non l'ho comprata! ;)
- Le Palette Zoeva da 120 colori,88 colori? no
- Un prodotto Mac? (se sì,specifica quale) i paint pot ma sono tutti regali quindi io non ne ho mai comprati :)
- Uno shampoo I Provenzali? no
- Un balsamo I provenzali? no
- Un prodotto I Provenzali? Sì, l'olio ai semi di lino
- Uno smalto color fango? no, lo trovo bruttissimo, smorto. E secondo me al 99% delle ragazze che seguono questa moda sta pure male!
- Gel d'Aloe Equilibra? no
- Un prodotto Lavera? no
- Uno smalto OPI? no
- I Lip Tar OCC? no
- Le ciglia finte? no, ho già di natura ciglia infinite ;)
- La cipria HD di Make up forever?
- Le Palette Sleek? no
- Le Palette Inglot? no
- Qualche prodotto Madina?

Buona domenica a tutte!


Miss Sbree

Nessun commento:

Posta un commento