domenica 16 ottobre 2011

Necessaire :)

Nessun termine è piu' azzeccato di questo. Cosa portarsi dietro di "assolutamente" -le "" sono d'obbligo!-  necessario per i ritocchi giornalieri, evitando di avere una valigia come borsa?

Io ho individuato i miei "necessari" che potrebbero esserlo per tutte:
- burro di cacao: il rossetto/lucidalabbra si mangiucchia e se dura piu' di due ore siamo già state fin troppo brave! Burro di cacao a go-go per il resto della giornata! Per chi non volesse rinunciare a un po' di colore, un lucido rosa è sempre ok.
- matita nera/marrone: è l'ancora di salvezza quando siamo in ritardo, non abbiamo voglia di truccarci, abbiamo il raffreddore e la lacrimazione degli occhi ci proibisce l'applicazione di qualsiesi tipo di ombretto. Da applicare attaccatissima alla ciglia, sia sopra che sotto -fino a metà iride, non per tutta la lunghezza della palpebra-: dà profondità allo sguardo e fa subito effetto eyeliner :)
- forcine per capelli: da scegliere nere se siete more, marroni se siete castane, dorate se siete bionde. Salvano i nostri capelli da qualsiesi emergenza capillare. Se avete i capelli lunghi, avere con sè anche un elastico non fa mai male ;)
- cipria con kabuki o pennello: meglio se trasparente, è utilissima per tenere a bada l'effetto lucido, soprattutto nella zona T -fronte, naso, mento-.
- limetta per le unghie: il pericolo "unghia che si spezza" è sempre dietro l'angolo! Armatevi di lima per non farvi trovare impreparate!
- specchietto: non c'è bisogno di commenti. E' sempre assolutamente necessario!






Miss Sbree

Nessun commento:

Posta un commento