mercoledì 1 febbraio 2012

MakeUpNews #11

Mancano due settimane per S.Valentino e cosa mi combina Madina? Mi crea un'apposita collezione dedicata a Minnie e Topolino con relativa promozione -giusto per essere sicuri che la sottoscritta debba legarsi le mani per non cadere in tentazione-: spedizioni gratuite fino al 14 febbraio con un minimo d'ordine di 10€ e acquistando un prodotto della nuova collezione (tra l'altro, in promozione anche questi).

E giusto perchè mi vogliono male, anche le bivalde della collezione natalizia dedicata a Biancaneve e i Sette Nani sono in promozione...e vogliamo non prendere in considerazione i saldi su molti prodotti della linea base e Revolution?

Ok Madina, io amo Walt Disney e adoro te che crei queste collezioni...ma io sono ancora in pieno P10P...me profondamente triste...

Per tutte voi invece....enjoy!


Miss Sbree

4 commenti:

  1. Ciao
    ho visto solo online la collezione nuova, quella di Natale l'ho vista di persona, e sono riuscita fino ora a non comprare nulla, ma sono molto tentata di prendere qualcosa, ma per ora non voglio cedere perchè sto cercando di comprare meno trucchi possibili visto che ho tantissimi prodotti. Ora ti seguo se hai voglia di passare da me sei la benvenuta. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!! l'hai vista di persona? che fortuna! io purtroppo mi devo "accontentare" del sito...
      anch'io sono molto tentata a prender qualcosa...sto quasi pensando di far cadere accidentalmente lo smalto del P10P e via!! :))

      Elimina
  2. Stavolta NON posso ASSOLUTAMENTE perdermi le spedizioni gratuite... Che bella notizia che mi dai! *_*
    beauty lillaby

    RispondiElimina