mercoledì 1 febbraio 2012

Eye-Primer Kiko

Dedico questo post veloce all'Eye-Primer di Kiko perchè recentemente mi sono ricreduta sul prodotto.
L'avevo comprato quest'estate per provarlo, dopo aver letto molte recensioni positive in merito - addirittura una ragazza lo paragonava al Primer Potion-.
E' una base color carne e si applica sulla palpebra prima di stendere l'ombretto in una piccolissima dose; costa 6.99€ e contiene 10 ml di prodotto.

All'inizio non mi è piaciuto per niente perchè l'ombretto comunque andava nelle pieghette dell'occhio dopo due, tre ore al massimo. Quindi lo abbandonai dopo due settimane di utilizzio e tornai alla mia solita base -Primer Potion per l'appunto-.

Ma poco prima di Natale, è stata la mia base ad abbandonare me -centellinata fino all'ultima goccia- e così ho dovuto riesumare il primer di Kiko...e mi sono ricreuta: il trucco rimane impeccabile per 6 ore buone!

Ho concluso che, avendo la palpebra oleosa, è possibile che d'estate il primer di Kiko "non mi basti" e quindi che io abbia bisogno di una base piu' "forte" per evitare spiacevoli inconvenienti. Ma finchè fa freddo...il primer di Kiko è assolutamente ottimo -e lo è anche per le mie finanze-.

Sicuramente non mi sento di paragonarlo alla base di Urban Decay...ma, altrettanto sicuramente, mi sento di consigliarlo perchè è un prodotto molto valido e, se non avete una palpebra troppo oleosa, potete provare ad utilizzarlo anche d'estate!



Miss Sbree

2 commenti:

  1. a me fa andare l'ombretto nelle pieghette dell'occhio già dopo un paio d'ore. e siamo ancora ad aprile...non mi ci sto trovando per niente...non so cosa sbaglio o se è la mia palpebra il problema! forse dovrei regalarlo e provare quello della urban decay!

    RispondiElimina
  2. ciao Lilly! guarda, in molti lo paragonano a quello di urdan decay ma secondo me non è così. quello di urban decay tiene molto di piu', anche con il caldo di agosto, e soprattutto anche sulla mia palpebra che è molto oleosa.

    se l'ombretto ti va nelle pieghette o hai la palpebra molto oleosa e quindi il primer kiko "non ti basta" ma te ne serve uno piu' "strong" oppure ne metti troppo: se c'è troppo prodotto cremoso alla base, invece che fissare, dà l'effetto contrario. prova a metterne di meno, altrimenti cambia :)

    RispondiElimina