domenica 26 febbraio 2012

Stay all Day di Essence

Oggi sono in vena di review...e tocca agli Stay all Day di Essence :)
Gli Stay all Day sono ombretti cremosi a lunga durata disponibili in sei colorazioni:
01. "Copy Right" è un color rame brillante
02. "Glammy goes to..." è un oro
03. "Steel the show" è un grigio molto chiaro
04. "Stars&Stories" è un argento brillante
05. "Camp Rock" è un verde militare abbastanza chiaro
06. "Rock Chic" è il classico nero
Eccoli:


Io ho i n° 1 (rame), 3 (grigio), 5 (verde militare) e 6 (nero). Costano pochissimo: 3.49€ l'uno.

Secondo me sono delle ottime basi per l'ombretto in polvere: ne fanno risaltare il colore (provate il n°3 sotto un bel blu...una favola!) e si evita di dover usare il primer perchè sono davvero long lasting! Se però vi serve un trucco impeccabile per piu' di sei ore, un filo di primer stendetelo.

Usati da soli non mi sono piaciuti perchè il colore dopo un po' perde di brillantezza ed intensità, nonostante duri comunque molto e non vada nelle pieghette dell'occhio. Sembra quasi che il colore "si perda"...li preferisco decidamente come basi per ombretto.

Unica accortezza: una volta stesi, ho notato che si asciugano molto velocemente. Quindi vanno "lavorati" e sfumati subito, altrimenti vi rimarrà la chiazza di colore sull'occhio -decisamente brutta da vedere, soprattutto se usate colori scuri perchè sembrerà che qualcuno vi abbia dato un pugno-. Per sfumarli, vanno benissimo le dita. Vi consiglio però di usare il pennello quando andare a stendere sopra l'ombretto in polvere in modo tale da uniformare il tutto.


Miss Sbree

2 commenti:

  1. E' un sacco di tempo che vorrei provarli, eppure ancora non ne ho comprato neanche uno. Li metto in lista! ;-)
    beauty lillaby

    RispondiElimina
  2. prova:) se non ti trovi bene, mal che vada ci perdi pochi € :)
    l'unica cosa è in in alcune ovs non ci sono (vedi quella sotto casa mia che non ha mai nulla...ba) o, se li trovi, sono tutti toccati/usati da ragazzine che non sanno che ci sono i tester apposta (io li aperti tutti per sceglierne uno)

    RispondiElimina