giovedì 9 febbraio 2012

Fix Plus di Mac

Il mio fidanzato mi vizia. Tanto. Ma proprio tanto.
Tra le varie cose -bellissime- che mi ha regalato per il mio compleanno, c'era anche il Fix Plus di Mac (cito testualmente le sue parole: "che non so assolutamente a cosa serve, ma la commessa mi stava facendo una testa tanta e per farla stare zitta l'ho preso").
Sì, proprio il Fix Plus. Il mio adorato Fix Plus. Quello che io mi ostino a fare in casa, con quelli che credevo ottimi risultati (se ve lo siete perso http://makeupandown.blogspot.com/2011/11/fix-plusfatto-in-casa.html), perchè consideravo una specie di reato dover pagare fior di euro per un po' di glicerina e acqua distillata.

E' quasi un mese che lo uso -con molta parsimonia- e...sì, il Fix Plus fatto in casa è un ottimo sostituto ma non è la stessa cosa!
Il Fix Plus di Mac sembra piu' leggero, non devo allontanarmi metri per vaporizzarlo perchè non appiccica e se lo uso per creare gli eyeliner dalle polveri i colori sono davvero piu' brillanti.
Ho provato a truccare un occhio con l'eyeliner creato con il Fix Plus di Mac e l'altro occhio con l'eyeliner creato con il Fix Plus fatto in casa...la differenza c'è davvero (e persino il mio fidanzato se n'è accorto): il colore è piu' brillante, saturo, pieno.
In conclusione, io adoro il Fix Plus di Mac (e il mio fidanzato che me l'ha regalato)!
Continuo a considerare un "delitto" il prezzo (e, quando finirà, non credo che lo comprerò -confido in qualche altra commessa che stordirà il mio amore- e ritornerò a quello fatto in casa che è comunque un ottimo fissante) ma davvero merita!




Miss Sbree

Nessun commento:

Posta un commento