giovedì 23 febbraio 2012

Cartine antilucido di Kiko

Ho comprato queste cartine antilucido prima dell'estate e sono state il mio peggior acquisto mai fatto! Perchè? Mi fanno venire i brufoli!

Ma procediamo con ordine. Cosa sono le cartine antilucido? Sono dei semplicissimi quadratini di carta "incipriati" che vanno picchiettati sulla pelle per renderal mat in pochi secondi, quando questa è lucida.
Le cartine sono in confezioni da 100 e si presentano ripiegate in un comodo astuccio piccolo, morbido e bianco con in mezzo la fessura da dove estrarre le cartine stesse. Esattamente così:

Avendole comprate prima dell'estate, le ho usate per quasi tutto luglio ma mi è spuntanto un brufolo sul mento dopo appena una settimana. Non ci ho dato peso e ho attributo la colpa del "misfatto" a studio-lavoro-esami...allo stress insomma.
Le ho abbandonate per tutto agosto e riprese a settembre, quando sono andata al mare. Le ho usate per
due giorni e mi è rispuntato il brufolo sul mento. Ho dato la colpa alla crema solare (troppo ricca per la mia pelle grassa ma necessaria per proteggermi dal sole), al sale del mare, al sole, al cibo, un po' a tutto ciò che mi veniva in mente. Abbandonate di nuovo.
La terza ed ultima possibilità gliel'ho data questa settimana: dopo averne usate tre...ecco di nuovo spuntare il brufolo sul mento.

Basta. Con me hanno definitivamente chiuso.


Miss Sbree

Nessun commento:

Posta un commento