sabato 12 novembre 2011

Vedo tutto rosa...

...e ci voleva!

E non faccio uso di dubbie sostanze ma di Tutti Flutti, lo spumante da bagno della Lsuh- se non si era capito, la lushmania ha colpito anche me-.
Sembra una grande caramella fuxia e bianca al buonissimo profumo di...avete presente le gelatine ai frutti di bosco? Ecco, proprio quel profumo! Fruttato ma dolce, senza essere nauseante -e persiste sul vostro corpo per qualche oretta-.

Già di per sè il profumo mette di buon umore...ma se aggiungete il fatto che fa una montagna di schiuma e che l'acqua diventa tutta rosa...impossibile non tornare bambine!

Come si usa lo spumante da bagno? Semplice. Sbriciolatelo nella vasca vuota e quando vi ritroverete le mani fuxia -ammetto che anche questo ha contribuito al ritorno allo stato infantile- aprite l'acqua calda e aspettate che la vasca sia piena, schiumosa e fumante :)

Io non lo sbriciolo tutto: di solito taglio la caramellona in tre parti -così ho tre bagni a mia disposizione invece di uno solo- perchè 200g di prodotto....davvero tanti!

Insomma, se avete avuto una giornata nera oppure una settimana pesante, se avete litigato con qualcuno, se lo studio vi sta uccidendo, se fuori piove e tutto intorno a voi è uggioso...o per qualsiasi altra ragione...provate Tutti Flutti -con la L, non è cinese e non è un errore- e tutto tornerà roseo!
Provare per credere!




Miss Sbree

6 commenti:

  1. prova anche il bagnoschiuma fate voi!!! e' rosa e in piu' sa di caramelle!

    RispondiElimina
  2. l'ho visto nel lush time di natale :) è stato appena inserito nella wish list :))

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia questi prodotti Lush per il bagno *___* Peccato non avere la vasca é.è

    RispondiElimina
  4. già, sono fantastici:) non hai la vasca? peccato! per la prossima casa, la vasca sarà un requisito fondamentale:))) a parte gli scherzi, ci sono tanti altri prodotti divertenti ed utili che si possono usare anche senza vasca; ad esempio, io adoro i bagnoschiuma solidi o gli oli da massaggio;) prova!

    RispondiElimina
  5. Sì, assolutamente! Come mi manca un bel bagno caldo... :-(
    Un altro problema è che non c'è Lush nella mia città, sgrunt! Però si trova ad una cinquantina di km da qui... Devo andarci prima o poi! :-)
    L'anno scorso, in occasione di un breve viaggetto a Firenze con annessa gita a Pisa, ho visitato due o tre botteghe Lush... Ma furbamente non ho comprato nulla! Una volta tornata a casa mi sono resa conto della sciocchezza che avevo fatto :'-(

    RispondiElimina
  6. fidati che a volte è una manna dal cielo non avere una bottega lush nella propria città!
    nella mia città ce ne sono addirittura 2 ma il mio portafoglio ringrazia che sono lontane! inoltre, avendo mio fratello che abita a londra, spesso mi faccio portare i prodotti da lui perchè costano il 40% in meno, se non la metà (alcuni)!!
    però è tutta un'altra cosa il giretto in bottega a sniffare...:) e allora a volte non resisto, vado e compro:)

    RispondiElimina