sabato 26 novembre 2011

Tag: cosa indosso?

...un tag carino scoperto sul tubo (YB)!

Consiste nell'indicare quali un prodotto che usiamo di piu' nell'ultimo periodo delle seguenti categorie (make-uppose e non):

- lucidalabbra o rossetto: rossetto nude Madina (va bene con tutto ed è velocissimo da mettere -ottima cosa, soprattutto al mattino!-)

 

- maglia: i maglioni lanosi, caldosi e coccolosi (freddoooo!!)

 

- smalto: n. 256 kiko (è nel P10P, lo devo finire!!)





- scarpe: tra stivali e all star è una bella lotta...ma mi sa che vincono gli stivali (sempre per il principio "freddooooooo"!!)

 

- prodotto per capelli: shampoo Garnier per capelli scuri (profumo divino!)

 

- profumo: Amor Amor di Cacharel (nonostante i miei 57 profumi -e non è una metafora-, questo rimane il mio preferito!)

 

- borsa: solo borse grandi, per avere con sè sempre tutto (che il mio fidanzato chiama "valigie")





E voi cosa indossate in questo periodo? Se vi va, rispondete al tag o scrivete nei commenti :)




Miss Sbree

3 commenti:

  1. Dimenticati gli orecchini! A foglia, pendenti, di Accessorize (di cui vado molto fiera perchè presi in saldo a 1.70€!)

    RispondiElimina
  2. ciao..anche io avevo visto questo tag da nicole e volevo proprio farlo....sona una nuova iscritta..carino il tuo blog..se vuoi passa a trovarmi!!ciaoo
    http://giofanny-followtheyellowbrickroad.blogspot.com/

    RispondiElimina