domenica 20 novembre 2011

Balsamo Splend' Or

Il balsamo Splend' Or al cocco  credo sia il balsamo piu' amato/citato/nominato su internet: youtube, blog, facebook, tweeter, ovunque!!
I motivi sono semplicissimi: costa poco (1€), ha un profumo celestiale e, a detta di molti, funziona.
Premettendo che io ho i capelli normali, senza particolari problemi, ho voluto provare anch'io questo balsamo tanto decantato e...sui miei capelli è un vero disastro: a parte il fatto che unge tantissimo, ma dopo un mese di utilizzo me li ha fatti diventare stoppa vera e propria!
Per usarlo e finirlo, ho anche provato ad utilizzarlo per il co-washing: un disastro comunque.
E' stato subito relegato nel dimenticatoio con un'enorme X rossa sopra: mai piu'.



Io preferisco di gran lunga lo Splend' Or alle erbe: è molto piu' leggero, non unge, districa tutti i nodi, non rende stoppa i miei poveri capelli ed il profumo è comunque gradevole.
Inoltre, con questo virus che c'è in giro che ha reso tutte cocco-dipendenti, loSplend' Or alle erbe non se lo fila nessuno e quindi spesso si trova in promozione.



Sono l'unica ad aver avuto effetti disastrosi dalla Splend' Or al cocco o anche qualcuno di voi non lo ama particolarmente? Come sempre, se vi va, fatemi sapere:)



Miss Sbree

2 commenti:

  1. io mi ci trovo bene invece! ho usato per mesi aaa cercasi di lush ma ultimamente non mi idrata piu' i capelli e sto usando piu' spesso lo splend'or. La versione tappo rosso non l'avevo mai vista invece! Al mio supermercato c'e' anche quella col tappo azzurro credo sia la versione nutriente!

    RispondiElimina
  2. ecco, allora sono proprio l'unica che odia lo splend'or al cocco? ;))
    nel mio supermercato non ho mai visto quello col tappo azzurro...devo cercarlo :) grazie!!

    RispondiElimina