Essendo in pieno Project10Pan, molto diligentemente non sto comprando nulla e quindi sto riesumando i cadaveri dal mio armadio di trucchi e belletti (ebbene sì, ho un armadio intero a due ante alto 1.50m dedicato ai fru-fru, come li chiama mia nonna).
Tra i cadaveri presenti, ho ricominciato ad utilizzare lo scrub per il viso -quindi un peeling- Scrub Mask della Bottega Verde.
E' un composto molto soffice, sembra quasi una mousse, con dei granuletti arancioni/marroncini che, secondo la descrizione sul catalogo, dovrebbero essere noccioli di albicocca (ovviamente sminuzzati).
Cosa siano non lo so, ma vi posso dire, mie care ragazze, che è un peeling fantastico: delicatissimo all'ennesima potenza, non arrossa, "scrubba" benissimo e lascia un piacevole profumo di pesca sul viso. Inoltre, basta veramente prelevare poco prodotto e...funziona davvero!
Come tutti i peeling, elimina cellule morte e impurità dal viso. A me lascia persino la pelle abbastanza luminosa -ma questo è del tutto soggettivo e varia da persona a persona-.
Insomma, è stata una riesumazione felice!

E voi avete qualcosa di dimenticato in fondo all'armadio che avete riscoperto?
Miss Sbree
Nessun commento:
Posta un commento