domenica 27 novembre 2011

Balsamo Splend'Or - #2

Dopo il post sul balsamo Splend' Or al cocco, Michela mi aveva consigliato di provare lo Splend' Or col tappo azzurro. Cercato e ricercato, non l'ho trovato da nessuna parte! Finchè un bel giorno -sembra una favoletta per bambini- mia mamma l'ha trovato al mercato: 50 centesimi! Preso subito!


L'ho già utilizzato quattro volte e devo dire che non mi fa impazzire ma comuqnue mi "piaciucchia". Mi spiego meglio: è, secondo me, uno di quei prodotti "medi" che non è nè tra i tuoi preferiti nè lo usi a forza sperando che prima o poi finisca.

E' molto nutriente, lascia i capelli morbidissimi, districa bene i nodi, ha una profumazione neutra e non è leggerissimo ma non unge come quello al cocco!

Lo Splend' Or alle erbe -tappo rosso- è sicuramente il meno pesante e tra i tre rimane il mio preferito, ma lo Splend' Or col tappo azzurro è un valido sostituto da utilizzare magari quando i capelli sono un po' piu' stressati del normale (piastra, ferro arricciacapelli, brillantini post-festa-Natale-Capodanno e simili) o come impacco nutriente pre-shampoo.

Secondo me potrebbe essere un buon prodotto da utilizzare per il co-washing (quello alle erbe è troppo leggero e quindi non lava bene, quello al cocco...no comment! Riesce a ungere anche da iper-diluito....bah!), ma devo ancora provare.
Vi terrò aggiornate sulle mie avventure con lo Splend' Or :)


Miss Sbree

4 commenti:

  1. po tevi scrivermi che non lo trovavi, te lo spedivo io!!! io ora deco finire quello al cocco poi ho comprato il basamo fitocose e uno della body shop. Direi che per un anno sono a posto!

    RispondiElimina
  2. no va beh, dai...non era il caso...e prima che mi impappino, grazie comunque del pensiero:)

    dove compri i prodotti della body shop?? io non li trovo!!

    RispondiElimina
  3. ho comprato 3 prodotti (latte detergente al cetriolo, balsano e ombretto) settimana scorsa dal loro sito, c'erano 2 giorni di promozioni con le spedizioni gratis. Il latte detergente è molto buono, presto lo recensirò nel mio blog! Il sito è http://www.the-body-shop.it/

    RispondiElimina
  4. Grazie!
    Ho guardato il sito ma non ci sono offerte...magari dopo natale fanno anche loro delle specie di saldi...? Attenderò :)

    RispondiElimina