giovedì 7 marzo 2013

Review: mascara Vamp! di Pupa

Ok, mi sto fissando con Pupa, lo so. Fino a qualche mese fa apprezzavo solo i loro smalti ma ultimamente hanno alzato la qualità di molti dei loro prodotti, secondo me.
Ed eccomi qua a dire la mia sul mascara Vamp!, di cui molti hanno già parlato e straparlato. Ma un'opinione in più non fa mai male, vero? ;)

Il prodotto si presenta in una confezione argentata da 9ml per 9,90€ (il prezzo consigliato sul sito di Pupa è di 15,10€ ma, come detto più volte...cercate Pupa un po' in giro perchè i prezzi variano di parecchio!!):



Lo scovolino ha due "bombbature" (non saprei come definirle meglio, ma la foto rende il concetto) e pettitnini molto vicini che permettono di catturare e lavorare tutte le ciglia.
E' disponibile in sei colorazioni: nero, blu, bu elettrico, prugna, verde e teal (io ho preso quello nero).
Promette ciglia da vamp, lunghe, incurvate e deinifinite: sul lungo e definito ci siamo, effettivamente dà delle ciglia bellissime, sull'incurvate no. Almeno, a me non ha incurvato un bel niente.
Non fa grumi, è di un nero molto intenso e lucido, non è un mascara nè troppo liquido nè troppo secco e dura parecchio: a me è durato 5 mesi, mettendolo tutti i giorni (non apro mai più di un mascara alla volta perchè si seccano e sarebbe uno spreco).
Per me è superpromosso e, confrontandolo con il mio amato Thay're Real di Benefit, non saprei scegliere quale preferisco: sono entrambi prodotti favolosi e forse (e sottolineo forse) ricomprerei il Vamp! di Pupa per una questione di prezzo, nettamente inferiore a quello Benefit.


Miss Sbree

Nessun commento:

Posta un commento