domenica 3 marzo 2013

Review: Crema corpo Méharées di Erbolario

In questa domenica di marzo, molto primaverile, vi voglio recensire la crema Méharées di Erbolario (l'ho praticamente finita!).
E' una crema che si presenta in un barattolo bianco, con il tappo dorato, da 300ml per 16,90€.



E' una crema dalla consistenza molto ricca, al tatto sembra poco meno di un burro: idrata tantissimo e ha un profumo molto dolce, orientale e speziato che persiste per tutto il giorno (si sente persino sui vestiti e nel letto)! Essendo l'odore molto forte e persistente,se non vi piacciono gli odori dolci, evitatela.
Una volta applicata, si asciuga abbastanza in fretta e lascia la pelle molto morbida!
E' una crema arricchita con estratti di mirra e datteri e, devo essere onesta, la cosa all'inizio non mi isipirava...non so perchè, ma l'ho ricevuta ed accantonata per parecchi mesi. L'ho usata un giorno (perchè non avevo altro) e...wow! me ne sono innamorata!
E' secondo me molto adatta per i mesi invernali in quanto d'estate io preferisco odori più fruttati/floreali ma soprattutto per la consistenza "burrosa".
Nel complesso, la crema mi è piaciuta moltissimo, l'unico neo è il prezzo: quasi 17 euro...e non sono bruscolini!

Se l'avete provata, fatemi sapere cosa ne pensate!


 Miss Sbree

3 commenti:

  1. io l'ho provata in campioncino, ne avevo 4. è molto sontuosa, è proprio una coccola per la pelle ma ho odiato l'odore! è troppo dolce per i miei gusti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, l'odore è molto forte e dolce. se non piace, può essere fastidioso.
      comunque è vero, è proprio una coccola ;)

      Elimina