lunedì 12 novembre 2012

Delusione(i) del mese...

Se io credessi nei segni, nel fato, nel destino o in qualcosa di simile, questo sarebbe un chiaro avvertimento: smettila di comprare cosmetici.
Primo avvertimento: della collezione Mac natalizia mi piacevano moltissimo i pigmenti. Due (e sottolineo due, non duecento!!) giorni dopo che la collezione è uscita, vado da Mac e....pigmenti sold out.
Ok, ho risparmiato 40 euro...e poi ne ho tanti...insomma, me ne faccio una ragione.
Qualche giorno dopo vado da Kiko per vedere la collezione nuova per Natale -più per curiosità che per acquistare- : sbaglio o le prime tre palette sono uguali a quelle della collezione natalizia dell'anno scorso???
Ok, tanto già l'anno scorso ne avevo presa solo una...poi aspetto i saldi, così le mettono a 4.90€....ma domani (il 7) non esce la collezione dedicata alla Francia di Neve Cosmetics? Io adoro la Francia, amo Parigi...insomma, me ne faccio una ragione (la seconda!).
Terzo segno: la collezione di Neve Cosmetics non mi piace. Cioè, i blush e un ombretto (quello marroncino) sono carini ma...niente offerta lancio, niente promo, niente di niente (la spedizione a 1.90€ per me non significa nulla).
Ok, blush non me ne servono e, avendo la Naked, il marroncino non è una priorità. Andata.
Ultimo avvertimento: The Giant. Il mascara di Catrice che promette ciglia fantastiche. Nessuno vi farà mai delle ciglia così.


Io l'ho acquistato prima dell'estate, insieme a quello Essence ma non l'avevo mai aperto perchè ne stavo usando altri. Mi incuriosiva lo scovolino a forma triangolare. E poi avevo letto delle ottime recensioni. Lo riesumo tre settimane fa per cominciare ad utilizzarlo.
Effetti: le ciglia mi si appiccicano tutte (ok, io ne ho tante ma con altri mascara non mi succede), gli occhi mi lacrimano e diventano rossi e, ovviamente, cola tutto.

Conclusione di questi dieci giorni: pensiamo ai regali di Natale. E' meglio.


Miss Sbree

6 commenti:

  1. Ciao cara,
    volevo anch'io i pigmenti, ma sapevo già a priori che non sarei riuscita a comprarli, quindi me ne sono fatta una ragione tempo fa, invece ho altri sogni in serbo e martedì 20 pubblico la mia super wishlist di natale e quella degli autoregali quella dopo, ci sono prodotti che farei carte fare per avere. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non vedo l'ora di leggere la tua wish list! qualche anticipazione? :)
      io devo ancora fare la mia XD

      Elimina
  2. Periodo poco proficuo.. Io invece mi sto dando un pò troppo alle compere. Alla fine ho deciso di non prendere nulla della collezione Mac, la differenza di prezzi assurda tra l'italia e il resto del mondo mi ha fatto desistere per una questione di principio. Ho preso invece il kit di Too faced che ti avevo fatto vedere, molto carino!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, per me è proprio 1 periodaccio (dal punto di vista delle compere)! ho visto il kit anche in negozio, è davvero bello....stavo per essere tentata ma ho resistito XD

      Elimina
  3. ...Parlando di mascara...ho fatto una scoperta (forse potremmo dire che ho scoperto l'acqua calda, in realtà..) in breve: ricordi che -buon anima- avevo il mascara di Chanel? E poi, scelleratamente, ho comprato quello di YSL? Bene!! il problema di quest'ultimo è il pennello: ho sostituito con quello di CC, e via, è uno spettacolo!!! Certo, me ne fossi accorta prima, evitavo di comprare tutti i mascara che mi capitavano a tiro ma...meglio tardi che mai, no???? ^^

    RispondiElimina