venerdì 3 agosto 2012

Tag: 5 prodotti sotto i 5 euro!

Ciao a tutte ragazze! Scusate l'assenza, ma:
- virus al pc (mia mamma è un pericolo pubblico!)
- lavoro e studio mi hanno assorbita completamente!

Ma veniamo a noi...questo tag l'ho visto da AnnalisaSuperStar su Yt e mi è piaciuto un sacco! Chi l'ha detto che bisogna spendere un sacco di soldi per avere un buon prodotto? Ecco i miei 5 prodotti sotto i 5 euro che secondo me vale la pena comprare sono:

1. in assoluto, il primo che mi viene in mente è un pennello e.l.f. della linea studio. Qualsiesi pennello, non uno in particolare: sono davvero ottimi, a mio parere anche migliori di quelli della Sigma. Ne ho una decina da quasi due anni e, nonostante io li usi tutti i giorni e li lavi ogni settimana, non hanno ancora perso un pelo, non si sono deformati, non hanno scolorito e fanno ancora il loro dovere! Io li avevo pagati 4 euro l'uno, adesso costano 4.50 euro ma spesso ci sono gli sconti del 50% o spese di spedizioni gratis (si possono comprare solo sul sito internet).

2. gli Stay all Day di Essence: durano davvero tantissimo, sono ottimi come base perchè esaltano ed intensificano l'ombretto in polvere, costano poco (sui 2euro, non ricordo precisamente) e c'è davvero tanto prodotto -per intenderci, io ce l'ho da un po',lo uso spesso ed ancora tutto là-. Si trovano da Ovs o Coin e ci sono 6 diversi colori, tutti abbastanza neutri e portabili, (a settembre usciranno altri 3 colori -viola, rosa, blu-).

3. gli ombretti in formato mini della NeveCosmetics: sono tutti bellissimi, ce ne sono di mat che shimmer, dai colori neutri ai piu' pazzi...insomma, c'è un'ampissima scelta! Ed il formato mini è un buon modo per poter provare i diversi colori, senza aver troppo prodotto (di cui non si sa che fare) nel caso non piacesse il colore. Nonostante il formato, c'è prodotto sufficiente per una ventina di applicazioni circa. Il costo è di 3.90 euro e sono reperibili sul loro sito internet.

4. la maschera al cocco della UltraDolce (Garnier): l'odore è celestiale, rende i capelli morbidissimi e nutre davvero molto -è quindi adatta a questa stagione, soprattutto se si va al mare/piscina-. Il formato è da 200ml quindi dura parecchio ;) Io l'ho pagata 2 euro al mercato, ma è reperibile in qualsiesi supermercato e credo che il costo sia piu' o meno quello.

5. uno smalto kiko: ampia varietà di colore, resistente almeno 3 giorni senza sbeccarsi, attualmente in saldo a 2.50 euro per 11 ml di prodotto...c'è altro da aggiungere? :)


Miss Sbree

2 commenti:

  1. Ciao cara
    sugli ombretti di neve sono super d'accordo sono bellissimi sia asciutti sia bagnati e restano anche a lungo, senza primer siliconici durano di più, devo ancora provarli con il loro primer ( rugiada per make up è validissima con gli ombretti di minerale puro stesso formato di quelle di neve (più piccola la jar ma pienissima) te li stracosiglio anche lì trovi tantissimi colori e ci sono tantissimi matt. Se non conosci il sito si chiama è questo http://www.mineralepuro.it/. Baci buon week end Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara! grazie x la dritta! effettivamente non conoscevo minerale puro...mi sono fatta un giro sul loro sito da te segnalatomi e ho visto molti ombretti che mi piacerebbe provare! appena mettono qualche promo ne approfitto!
      buon weekend a te! Baci

      Elimina