domenica 2 giugno 2013

Review: tinta labbra L'Oreal Shine Caresse

Sì, non ho dimenticato il senso di questo blog. Ecco una review che era da un po' che meditavo di fare ma ho aspettato per essere certa del mio giudizio.
Infatti, nonostante continui la mia ricerca di quella perfetta (ma perché MAC non le fa??), con la tinta labbra di L'Oreal Shine Caresse ho avuto un rapporto di amore e odio: non c'è stato immediato ammmore per colpa della sua fastidiosissima tendenza a seccare e tirare. Ok, tutte le tinte lo fanno. Dalla mia esperienza, questa lo fa in modo particolare.
Lati positivi: colori bellissimi, vasta scelta (una decina mi sembra), lucidissimi e resistenti!! A me dura tranquillamente 6 ore in modo perfetto (poi inizia a sbiadire).
Io l'ho comprata nella tonalità Berry Persistent, un bel viola portabilissimo (visto che va tanto di moda il rossetto viola ma io non riesco a vedermi...così ho risolto il problema). L'ho pagata in offerta 9.90€ da IperSoap (un simil-acqua&sapone):


Per ovviare al problema della supersecchezza, invece del classico burrocacao, prima di applicarla, stendo sulle labbra un velo di Spalmen di Lush.
La mia ricerca per la tinta labbra è ancora in corso!
Se ne avete da consigliarmi, scrivetemi nei commenti quella che per voi vale la pena provare!



Miss Sbree

Nessun commento:

Posta un commento