domenica 9 giugno 2013

Review: Oil-control Blotting Paper di Shiseido

Habemus salviettine anti-lucido...finalmente!
Ecco, dopo aver provato e riprovato quelle Kiko (mai più...vi lascio il link del post http://makeupandown.blogspot.it/search/label/cartine%20antilucido) e quelle Essence (non pessime come quelle Kiko ma nemmeno così buone da porre fine alla mia ricerca), ho finalmente trovato delle salviettine anti-lucido degne di questo nome.
Sono le Oil-control Blotting Paper di Shiseido: sono piccoline (più piccole delle loro concorrenti) ma fanno il loro lavoro in modo ottimo! Asciugano ed opacizzano la parte che andate a tamponare e l'effetto mat dura a lungo (3 ore tutte)! Non mi hanno fatto venire né brufoli né mi hanno dato altri problemi cutanei!
Si presentano in una confezione azzurrina molto piccola: sono comodissime da portare sempre con sé (a me entrano persino nel portafoglio) e sono 15.
Ovviamente, la nota negativa c'è: il prezzo. Non so di preciso quanto costino (me le hanno regalate) ma sicuramente molto di più di quelle Kiko ed Essence.
Vero è che ne vale la pena e che valgono ogni centesimo di quel che costano...se le trovassi in offerta sicuramente le ricomprerei!



Qualcuno di voi le ha provate?


Miss Sbree

Nessun commento:

Posta un commento