domenica 17 febbraio 2013

....a volte ritornano!

Ciao a tutti!!!
Lo so, sono scomparsa per quasi due mesi.....sono venuti tutti i miei parenti a casa per le feste natalizie e da buoni meridionali ci siamo dati a festeggiamenti e mangiate storiche ;)
Poi mi sono data alla scrittura della tesi pazza e disperatissima, soprattutto disperatissima direi....devo consegnare il tutto tra due settimane e la burocrazia bibliotecaria non è delle migliori, il che non aiuta (stendiamo un velo pietoso)...

In ogni caso, in questo periodo non ho fatto grandi acquisti di make-up (in realtà di nessun genere....non so voi, ma io ai saldi non ho trovato nulla! le taglie umane non esistono e certe cose sembravano uscite dal mesozoico...bah...) quindi non avrei avuto grandi cose da recensire....sto usando sempre gli stessi prodotti: un po' perchè, appunto, non ho fatto acquisti e poi perchè sto cercando di finire un po' di cosette iniziate per far spazio perchè....a marzo vado al COSMOPROF!!!!!!!
Delirio e felicità immensa....accompagnati da risparmio assoluto ;) Sì, ho intenzione di fare spese folli a Bologna....soprattutto da MUFE! Vi terrò comunque aggiornati a tempo debito...
Unica nota positiva è stata rappresentata dallo store di MAC del centro commerciale vicino a casa mia che a settembre ha fatto il 20% di sconto su tutto....fantastico!!! E là sì, non ho saputo resistere....ma mi sono comportata bene perchè ho preso solo un ombretto e una matita.

Volevo comunque ringraziarvi tutti perchè anche se non stata presente avete comunque continuato a frequentare il blog, a commentare e qualcuno mi ha mandato anche dei messaggi privati....grazie a tutti e a presto!


Miss Sbree

4 commenti:

  1. vai al cosmoprof?? davvero?? anch'io vorrei andarci ma mi manca la compagnia...e i soldi!
    comunque avrei una richiesta: hai provato il fondo nuovo di pupa? se sì, cosa ne pensi?
    grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sììììì vado al cosmoprof!! sono anni che sogno di andarci...ho risparmiato per quasi 4 mesi, zero compere (nemmeno con i saldi) quindi ho messo da parte qualcosa ;)
      se ti serve qualcosa in particolare, te lo prendo: dobbiamo solo poi metterci d'accordo per la consegna...ma se sei della mia città, ci si può anche incontrare ^_^
      comunque il fondo nuovo di pupa l'ho provato per circa 10 giorni (avevo una marea di campioncini!!) e mi è piaciuto. non alla follia perchè è da ritoccare con la cipria durante il giorno...ma è un problema della mia pelle (la mia è mista/grassa e quindi si lucida che è una bellezza! se hai una pelle normale, va benissimo)...poi non fa effetto luminoso = lucido ma ha un effetto carino...è sicuramente da provare!

      Elimina
  2. Miss...un commentino sui Sugar Mat della KIKO???
    Le speranze non del tutto disattese????
    L'ho appena provato (quello rosa), niente male...adesso testo la resistenza alla vita quotidiana e poi, appena stendi due righe, sarò in grado di controbattere!!! Su, su!

    RispondiElimina