domenica 2 dicembre 2012

Review: Hallo Flawless di Benefit

Review della domenica: il fondotinta di Benefit, Hallo Flawless:



E' unn fondotinta di media-bassa coprenza, dalla formulazione molto confortevole una volta steso sul viso: se non avete grandi imperfezioni, è un ottimo prodotto perchè non risulta pesante e "fa bene il suo lavoro".
Questo fondotinta, inoltre, è arricchito dal complesso "Oxygen Wow" che, in teoria, dovrebbe idratare il viso e premettere la traspirazione cellulare: nella pratica, è un fondotinta idratante -ma che non sostituisce la crema- che rende l'incarnato molto luminoso, oltre ad uniformarlo. Non credo sia molto adatto alle pelli grasse perchè potrebbe "ungere": se avete questo tipo di pelle, però, è disponibile la versione in polvere.
Io ho provato anche la versione in polvere e non ho riscontrato l'effetto luminoso sulla pelle ma più matificante (e ciò lo rende ancora più adatto per le pelli grasse).
Entrambe le formulazioni sono a lunga tenuta: 5 ore in modo perfetto, poi si deve ritoccare. Quello in polvere ha una durata migliore.
Il dosatore a pompetta permette di prelevare il prodotto senza sprechi e senza sporcare ovunque (a me capita spesso -.-').
E' venduto da Sephora al prezzo di 35 euro, in nove tonalità.


Miss Sbree

4 commenti:

  1. l'ho provato con un campioncino, l'ho adorato!!! ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io l'avevo provato tramite un campioncino e, trovandomi bene, ho poi comprato quello liquido in full size!
      poi una mia amica mi ha dato quello in polvere perchè lei non si trovava bene...a saperlo, probabilmente non avrei speso 35 euro (di cui però non mi sono pentita affatto)! ;)

      Elimina
  2. ma solo a me sephora non dà campioncini??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tranquilla, nemmeno a me. però ogni tanto li chiedo XD
      prova a chiedere: non costa nulla e al massimo ti dicono che non ne hanno ;)

      Elimina