martedì 11 dicembre 2012

La mia wishlist makeupposa ;)

Il mio ammmore mi ha fatto una sorpresa: si è preso una settimana ferie ("amore, domani sono in ferie per tutta la settimana" eh???? yuppppi!!!! Se aveste un fidanzato che lavora 12 ore al giorno e arriva alla sera che è poco più di un bradipo, mi capireste) e mi ha portata per mercartini di natale!! Io adoro i mercatini (e le sorprese), amo gli addobbi, mi entusiasmo per qualsiasi pallina o luce natalizia (sono peggio dei bambini, lo so), mi piace andare in giro per paesini minuscoli che per Natale si trasformano nei paesi delle meraviglie, tocco tutto e dappertutto, ovunque luccica....e tra un giro e l'altro abbiamo comprato regali di Natale per tutti!
Tra un negozio e una bancarella, la mia mente diabolica ha sfornato quest'idea fantastica "perchè far impazzire la gente per cercare il regalo che possa farmi rimanere come un'ebete in amminarazione? io poi faccio compleanno e Natale a distanza di una manciata di giorni, quindi regalo doppio=doppio stress....tranquilli tutti, amici miei: vi dico io cosa voglio!". Ed ecco che nasce questo post.
Leggete e prendete appunti ;)

  1. sono anni che bramo la Naked 2....la 1 l'ho avuta in dono un giorno dopo che è uscita (tutti vorrebbero il mio fidannzato, lo so XD)....alla 2 sto facendo la corte da un po'....ora la prendo, no ma ho la 1, sì la prendo, no ma mi basta l'altra, ora è mia....sentite, regalatemela così la facciamo finita!
  2. la Vice (sì, ho un amore non tanto segreto per Urban Decay): 20 colori tutti inediti a dir poco stupendi....DEVE essere mia!!!
  3. Cream Cup di MAC: rossetto nude che non fa effetto cadavere, con una punta di lilla...semplicemente divino per l'inverno!
  4. Satin Taupe di MAC: dopo un funerale degno di lui, come faccio a truccarmi senza? Tutte le donne dovrebbero averlo nella propria trousse: sta bene con tutto e con tutte!
  5. la Elegantissimi di Neve Cosmetics: si capisce che ho una passione sfrenata per i nude? ;)
  6. un cofanetto Benefit: a voi la scelta, sono tutti divini!
Ok, poi vorrei anche un paio di altre cose che col makeup non c'entrano nulla...ma questo è un altro post.
E voi cosa desiderate per Natale?


Miss Sbree

2 commenti:

  1. la mia wishlist si compone solo di vestiti e di prodotti mac! tu sei già variegata....ahahah!
    comunque cream cup è stupendo, in tutte le stagioni: è un nude rosato che sta bene sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quel rossetto l'ho visto in negozio ed è bellissimo! più che altro mi piace perchè non fa l'effetto cadevere (vedi il creme de nude).
      comunque la tua wishlist è interessante: vestiti e mac è una bella accoppiata! ;)

      Elimina