venerdì 20 gennaio 2012

Balsamo Splend'Or - #4

Ok, avevo detto che non avrei fatto piu' esperimenti...ma non posso tenermi 2 flaconi di balsamo, anche se pagati poco, a prender polvere con il rischio, anzi la quasi certezza che finirò col buttarli.

Vi ricordate che nel post su come lavare i pennelli, avevo scritto che, se si vuole, si può aggiungere del balsamo?
(Nel caso ve lo foste persi:
http://makeupandown.blogspot.com/search/label/brush%20cleanser)

Ecco...io di solito non lo uso mai...ma non sapendo che altra destinazione dare allo Splend' Or cocco nè allo Splend' Or nutriente -quello con il tappo azzurro, per intenderci- ho pensato di provare ad aggiungerli al mio composto per il brush clenaser.

Il risultato è stato abbastanza soddisfacente:
- con l'aggiunta dello Splend' Or al cocco, le setole dei pennelli sembravano piu' morbide. Ho lavato anche i pennelli della E.l.f. -che non sono affatto male ma non si possono paragonare a quelli di Neve Make Up- e mi sono sembrati davvero visibilmente meno duri: al tatto non sembravano nemmeno della E.l.f.! Quindi, e ne sono felice, il balsamo Splend' Or al cocco è stato finalmente super-promosso!!!
- con l'aggiunta del balsamo Splend' Or nutriente, le setole dei pennelli sembravano sì piu' morbide ma meno rispetto alla morbidezza data dall'altro balsamo. Magari è piu' indicato per il lavaggio dei pennelli della Neve Make Up che già di per sè sono supermorbidissimi. Quelli della E.l.f. preferisco lavarli con l'altro balsamo. Quindi...promosso con riserva:)

Spero che questo post possa servire a chi ha lo Splend'Or e, come me, non sa cosa farsene...e anche a tutti coloro che vogliono provare ad aggiungere il balsamo per lavare i pennelli!

Fatemi sapere se per caso avete altre varianti di utilizzo, che sperimentare mi piace un sacco!



 





Miss Sbree

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. che ridere con sto splend'or! io quando finiro' il mio (inserito nel p10p) non credo che lo ricomprero', tonrero' invece ad aaacercasi di lush! perche' vabene voler spendere meno ma meglio spendere un pochino di piu' usando un prodotto con cui ci troviamo bene!!!
    Ti ho assegnato un premio nel mio blog!

    RispondiElimina
  3. davvero! ma ne sto venendo a capo...almeno spero;)
    io non l'ho mai piu' comprato...per carità! però per lavare i pennelli è davvero valido:) magari chi lo produce, lo testa sulle setole:)

    RispondiElimina