domenica 8 gennaio 2012

A-ri-eccoci!

Siamo nel 2012 e il mondo non finirà. Ne sono sicura.
Esattamente come siamo "sopravvissuti" al 2000.
E le certezze fanno sempre bene a livello psicologico.

E a proposito di certezze, eccone un'altra: tutti gli anni stilo la mia bella lista di buoni propositi e a fatica riesco a rispettarne meno della metà.
Quando ero piu' piccola, non facevo una lista ma una mega-lista, come la chiamava una mia amica. Crescendo, ho depennato, accorciato, tolto e aggiunto -poco-.
Un'altra piccola certezza è che è sempre piu' corta.

Eccovi quella di quest'anno:

1. finire l'univeristà 
2. imparare l'arte della diplomazia -questa sconosciuta!-
3. spendere meno per cose che ho già in abbondanza -vedi trucchi e bistrucchi-

Ecco, se riuscissi a rispettare questa (piu' che mai) piccola lista, sarei la donna piu' felice del mondo. E se, come al solito, ne rispetto solo la metà, spero tanto nel proposito n.1.
Piu' che necessità, sta diventando una questione morale: se non mi sbrigo a prendere la laurea, finisce che mi danno la pensione honoris causa -cosa che al giorno d'oggi non è da sottovalutare...ma in pensione per il resto della vita...credo che mi annoierei parecchio-.





E voi avete già fatto la vostra lista dei buoni propositi?



Miss Sbree

Nessun commento:

Posta un commento