Oggi vi voglio parlare di questo blush di Madina perchè da un po' sto usando solo questo: credo di aver trovato il MIO blush.
La mia ricerca è stata lunga e con scarsi risultati: o sono troppo chiari e sulla mia pelle non si vedono o sono troppo scuri e sembro la brutta copia di Heidi. Inoltre, acquistando via internet, spesso il colore è falsato o comunque, anche se non è shimmer, all'interno ci sono sempre dei microbrillantini che a me danno molto fastidio.
Il blush che invece ha tutto quello che voglio è' il n. 053 della linea "I love my cheeks":

Se avete una pelle non troppo bianca ma nemmeno troppo scura -diciamo olivastra anche se in realtà io sono un tono piu' chiara- questo è colore il perfetto: si adatta perfettamente al mio colorito, è assolutamente matt (io odio i blush shimmer e trovarne uno completamente matt è davvero difficile!), dà quell'effetto "salute" molto discreto che lo rende adatto per tutti i giorni.
Colorazione a parte -ognuno sceglie quella che ritiene piu' adatta per sè-, è un ottimo prodotto: super-pigmentato, basta davvero pochissimo prodotto e comunque, se ne prelevate un po' di piu', è facilmente sfumabile.
E' un blush compatto ma di consistenza molto leggera: sembra polvere impalpabile e non si sente addosso. Ma nonostante ciò, dura per 6/7 ore perfettamente!
Inoltre, se non sapete che colore scegliere, il sito dà delle indicazioni molto valide: io l'ho scelto così e non mi sono pentita, anzi. E, cosa da non trascurare, i colori sono fedelissimi!
Quasi dimenticavo: ci sono 5 grammi di prodotto -che sono davvero tanti considerata la superpigmentazione- e costa 7.90€ (ma spesso è in offerta...io l'avevo pagato 4.99€).
Sarei curiosa di provare altri prodotti viso della Madina perchè questo è l'unico che ho, ombretti a parte. Se qualcuna di voi li ha provati e ha consigli da darmi, scrivetemelo nei commenti :)
Miss Sbree
Nessun commento:
Posta un commento