lunedì 30 aprile 2012

Mi piace...senza ma e senza se!

Siceramente faccio fatica a crederci anch'io. Ho finalmente trovato un prodotto Essence che mi piace davvero. E' il mascara multi action con la confezione color rosa (c'è anche arancio e verde ma all'interno il prodotto è sempre nero):



Si chiama "multi action" perchè dovrebbe allungare, volumizzare ed incurvare: sulle mie ciglia, incurva bene e volumizza discretamente; allunga zero. Ma, avendo ciglia già lunghe e abbastanza folte di per sè, questo mascara non mi dispiace affatto: costa poco -non ricordo con precisione il prezzo ma comunque intorno ai 2 euro- e fa quello che mi serve e che di norma cerco da un mascara.
Inoltre, secondo me, è molto discreto e per nulla "pesante", quindi è adatto per tutti i giorni e anche per le ragazze piu' giovani.
Non ho mai provato personalmente nè quello con la confezione verde nè quello arancio quindi non so dirvi in cosa si differenziano e se "funzionano". Posso solo dire che l'amica che mi ha consigliato questo acquisto ha quello arancio (io ho preso quello rosa perchè l'altro non c'era) e me ne ha parlato benissimo.

Premesso che il They're Real di Benefit rimane il miglior mascara che io abbia mai avuto, vi consiglio questo mascara Essence perchè ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, va bene per tutti i giorni e per il make-up piu' sobrio e, se non avete grandi esigenze per le vostre ciglia, fa davvero un buon lavoro.


Miss Sbree

Nessun commento:

Posta un commento