lunedì 16 aprile 2012

MakeUpNews #15

Finalmente è uscita la "Blushissimi", la palette della serie "Arcobaleni" di Neve Make Up dedicata ai blush. Palette molto compatta, comoda da portare ovunque, dal solito packaging elegante, sui toni del viola.

palette Blashissimi

C'è una vasta scelta di colori:



Dall'alto a sinistra verso destra:
Jam fucsia lampone intenso satinato.
Emoticon rosa caldo opaco.

Sunset pesca aranciato acceso opaco.

Lotus rosa fenicottero chiaro matte.
Starfish rosa corallo intenso dorato.
Bikini bronzo rosato luminoso.

Passion Fruit rosa beige dal sottotono malva satinato.

Chocoholic terra marrone opaca.

California terra rosa biscotto dal finish vellutato.

Plastic cipria illuminante color crema satinato.

Le cialde sono tutte prive di siliconi, petrolati, parabeni e glicerine; hanno tutte un diametro di 3.6 cm e il prezzo della palette è di € 26.80.
Secondo me è consigliabile per chi vuole avere una gamma abbastanza completa di blush, sia per i colori che per il finish, senza dover comprare i blush uno per uno (e spendere di piu') trovandosi poi quantità industriali di polveri da smaltire. Inoltre, i blush della Neve MakeUp sono molto pigmentati, molto scriventi e anche la durata è molto buona.

Il sito della Neve associa l'uscita di questa palette ad una promozione: il CialdaParty!
Tutte le cialde delle palette Chiarissimi, Intensissimi, Scurissimi ed Elegantissimi sono in offerta al prezzo di € 2.49 ciascuna (è piu' del 40% di sconto)!
Potrebbe essere un'idea carina per comprarsi qualche cialda che piace senza dover prendere tutta l'intera palette...ad esempio, della Intensissimi a me piacciono solo 3 colori: non mi capacito come ci si possa truccare di verde acido o arancione fluo o giallo fosforescente. La promozione scade il 23 aprile alle 23.59!

Buono shopping a tutte!


Miss Sbree

Nessun commento:

Posta un commento