martedì 20 dicembre 2011

Smalto sulle unghie&go...e buona pesca a tutte!

Dopo aver provato vari smalti Essence con ben poca soddisfazione -coprono poco, si stendono male e si seccano subito-, ne ho trovato uno che mi piace molto! Fortuna? Fato? Casualità? Chissà...sta di fatto che è fantastico!

E' il n. 42 della linea colour & go: "dress for a moment" -adoro già solo il nome...!-





E' un lilla molto chiaro, supercoprente -basta una sola passata-, dura senza sbeccarsi per tre giorni -e io non uso top-cot-, si asciuga in un attimo e non si secca (ce l'ho da luglio)! Secondo me è un colore molto fine, va bene sia d'estate che d' inverno e sta bene a tutte: bionde o more, carnagiore scura o chiara, è sempre perfetto!

Altro lato positivo: costa 1.29€ e ce n'è 5 ml...costa poco e la qualità è buona. E se vi piace cambiare spesso smalto, è un ottimo compromesso per comprarne qualcuno in piu' e cambiare spesso colore alle vostre unghie senza farvi un mutuo.

Ed ecco la nota dolente: quale altro colore acquistare? Io ne ho provati un po', una decina circa, e questo è il primo con cui mi trovo bene.

E' un po' come il discorso degli ombretti e.l.f. che vi facevo qualche tempo fa: a parità di prodotto, qualcuno è ottimo e qualcuno è assolutamente inutilizzabile.

E' anche vero che provando a comprarne qualcuno non si spende una fortuna...e al massimo, se siete fortunate, pescate dallo stand lo smalto "giusto". Io ne sono la prova vivente: ne ho ostinatamente comprati dieci senza alcun rimorso e solo 1 di loro mi piace.

Se vi va, rischiate.
E fatemi sapere se avete pescato quello "giusto" :)



Miss Sbree

Nessun commento:

Posta un commento