sabato 10 dicembre 2011

Balsamo Splend'Or - #3

Avete presente gli stati di facebook? Ecco io e il Balsamo in questione abbiamo una "relazione complicata".

Ho provato ad usare il balsamo Splend'Or col tappo azzurro per il co-washing, come vi avevo preannunciato...il risultato non mi è piaciuto per niente!
I capelli subito sembravano belli, puliti, lucidi -per questo non è merito del balsamo ma dell'olio che aggiungo sempre quando faccio co-washing- ma dopo 2 giorni erano sporchi e super-unti (un vero schifo, ve l'assicuro). Cosa che a me non capita mai.

Ho provato a diluirlo di piu' rispetto alle dosi standard: stesso risultato.
Ho provato a aggiungere l'olio per capelli, visto che il balsamo è già molto nutriente di suo: stesso risultato.
Ergo: il problema è proprio il balsamo.

Poco male, vorrà dire che lo userò nel modo tradizionale ma solo quando i miei capelli saranno un po' piu' stressati del solito.
Ma rimango dell'opinione che il balsamo Splend'Or migliore sia quello alle erbe. E' l'unico dei tre (cocco, erbe, nutriente) che non mi ha mai dato problemi di nessun genere e non fa "scherzetti" come gli altri due (come ungere).

E con questo, credo di aver finito i miei "esperimenti" con la famiglia Splend'Or. Credo.
Potrebbe sempre venirmi in mente qualche utilizzo alternativo :)
Ma, come sempre, vi terrò aggiornate.

Miss Sbree

Nessun commento:

Posta un commento