domenica 11 agosto 2013

Ho vinto, ho vinto, ho vinto! Review Moroccanoil

Sono viva (aridaje!). Ebbene sì, in questi ultimi mesi sono stata schiavizzata sul posto di lavoro e quindi tempo libero...zero.
Nel frattempo sono successe tante cose: ho avuto una crisi esistenziale (forse anche più di una ora che ci penso...), sono andata qualche weekend in montagna (eh già, ferie zero) e...HO VINTO UN GIVEAWAY! Io...sì, proprio io che non ho mai vinto nulla nemmeno al banchetto di beneficenza del paese.
Il giveaway era di Annalisa (Annalisasuperstar su yt) e mi ha mandato una boccetta di Moroccanoil (più una miriade di campioncini) da 10 ml.
 
 
L'ho diligentemente usato per quasi due mesi e posso affermare e sottoscrivere che è il miglior prodotto per capelli che io abbia mai usato.
Ne basta pochissimissimo (una goccia proprio...ed io ho i capelli lunghi!) per nutrire tutte le lunghezze e rendere i capelli morbidi, profumati, setosi al tatto. Nel mio caso, attenua anche di molto il crespo.
Io lo applico solo sulle lunghezze, dopo aver asciugato i capelli. Solo una volta ho avuto la malsana idea di provarlo anche sulla cute e....disastro. Unge troppo.
 
E' uno di quei prodotti che sicuramente consiglierei e comprerei (se non fosse che costa un rene)...la soluzione più economica è prendere più boccette che potete al cosmoprof per utilizzarlo poi tutto l'anno ;)



Miss Sbree

4 commenti:

  1. E' vero, e' un ottimo prodotto, lo adoro anche io. Ciao gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu come lo usi?
      stavo pensando di provare un impacco pre-shampoo...;)

      Elimina
    2. anch'io l'adoro!! ma costa veramente tanto, anche se se ne usa poco!
      l'impacco pre-shampoo secondo me non ti conviene farlo perché sprechi un sacco di prodotto (e con quel che costa....)

      Elimina
    3. dici? allora desisto dal mio intento ;)

      Elimina