martedì 9 aprile 2013

Tag: la mia NON wishlist cosmetica

Ok, amo i tag. E si era capito. Non ci posso fare nulla: mi attirano, mi piacciono, mi divertono, mi incuriosiscono. Ed ecco che ve ne propino un altro. Prometto che poi vi review-izzo qualcosa!!
Questo tag consiste nel dire quello che non ci piace e che non vorremmo mai ricevere per quanto riguarda il make-up (chi di dovere prenda appunti...): et voilat!

1. Pennelli Essence
Decantati da tutti, fantastici, super, per il prezzo che hanno sono wow....un'emerita cippa!!!!! A me hanno perso peli dopo 2 lavaggi, le setole si sono storte tutte e sono minuscoli: o truccate una bambina (occhi piccoli, guance piccole, labbra piccole, tutto piccolo!) o sono inutili!

2. Ombretti in polvere di E.l.f.
Ne ho provati svariati (otto....e dico otto!): alcuni scrivono, altri no, altri lasciano una specie di alone/livido che è veramente brutto da vedere....basta esperimenti! Spendo 10 euro in più e vado sul sicuro piuttosto che averne otto di cui ne uso 2 (e con i 30 euro -circa- spesi per i sei che non uso potevo tenerli per altro!).

3. Glitter enormi
Di qualsiasi marca/genere/specie, su occhi-labbra-unghie-guance: fa tanto "trucco dodicenne". Sì alle polverine discrete. No ai pezzettoni enormi di glitter.

4. Creme viso di Lush
All'inizio sono fantastiche (ne ho provate 2), leggere, profumate, piacevoli: una vera coccola per la pelle!! Poi ungono (e non sono scadute!), irrimediabilmente.

5. Smalti effetto Caviar/pelosi/magnetici/olografici/cracking & Co.
Non mi piacciono. Punto. Non c'è altro da aggiungere.


E a voi cosa non piace?



Miss Sbree

2 commenti:

  1. io non vorrei mai uno smalto kiko: troppo liquido per i miei gusti! E non apprezzo nemmeno nessun correttore benefit: o troppo unti o troppo pastosi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahah!! i correttori benefit effettivamente sono un po' "particolari" ma io non usando correttori di nessuna marca/genere non faccio molto caso a questo genere di prodotto.

      per gli smalti kiko, sono in parte d'accordo con te: sono liquidi, ok...ma mi faccio tentare dal prezzo (quando li mettono a 2.5€ o addirittura le rare volte che li mettono a 1.5€)...XD

      Elimina