domenica 30 settembre 2012

The POREfessional di Benefit

Una delle ultime novità in casa Benefit è The POREfessional: balsamo non grasso per il viso che minimizza i pori ed è base per il trucco.
E' un prodotto che si presenta in un tubetto di colore azzurro da 22ml, al prezzo di 32,50€ (da Sephora).



Fin dalle prime applicazioni minimizza davvero i pori: diventano praticamente invisibili!
Dopo averlo applicato, la pelle sembra di velluto, morbida e liscia. Non unge, quindi è ottimo anche per chi ha la pelle grassa. E' effettivamente un prodotto che fa quello che dice.
Ma fate attenzione: non è curativo! E' un prodotto che minimizza, che aiuta a nascondere i pori dilatati del viso, ma non cura nè risolve l'inestetismo in modo definitivo (per questo problema ci sono i dermatologi e le farmacie). Può sembrare ovvio, ma non lo è: in un pomeriggio, mi è stato chiesto ben quattro volte!
Unica nota negativa: è un concetrato di siliconi! Anche se non siete attente all'Inci, non è comunque un profotto che si può usare tutti i giorni: riservatelo per le occasioni speciali, per quando volete un viso perfetto ed essere impeccabili!


Miss Sbree

16 commenti:

  1. da usare solo negli eventi importanti... però, chissà che pelle stupenda!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, l'effetto è davvero stupendo! rende la pelle a dir poco stupenda!
      tu l'hai provato?

      Elimina
  2. Punto questo prodotto da quando è uscito. Ho provato tante basi e nessuna riesce davvero a minimizzare i pori, che questa sia quella giusta?? Il prezzo però mi frena molto, considerando che usarei il prodotto molto raramente...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è davvero un prodotto ottimo! non so dirti se è quello giusto per te perchè la resa cambia da persona a persona...ma provalo! sì, il prezzo è alto ma decisamente vale tutti quei soldi!
      e se lo prendessi con uno sconto? sephora spesso propone sconti del 10 o 20%...meglio che niente ;)

      Elimina
    2. Pensavo di prendere l'ultimo set per il viso che benefit ha fatto uscire, così potrei provare sia lui che altri prodotti... Il 20% l'ho appena usato, dovrò aspettare il prossimo!! :)

      Elimina
    3. ahahah! se abitavamo nella stessa città, ti davo il mio 20%! me ne mandano uno a settimana e...non è che posso andare tutte le settimane a comprare qualcosa ;)

      comunque l'ho visto il set per il viso: è molto bello e c'è un po' di tutto! se puoi/ne hai l'occasione/conosci qualcuno prendilo in inghilterra: costa molto meno!!

      Elimina
  3. All'estero purtroppo costa tutto meno, ma in questo periodo non ho nessuno che si sposti in Inghilterra... Non importa, appena mi arriva uno sconto prenderò il set.. ne ho visto anche un altro, con un profumo che mi attira tanto. Quest'anno Benefit vuol farmi cedere a tutti i costi!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah! io ho lo stesso "problema" con urban decay...comprerei tutto! ma non posso ;)

      sephora sicuramente farà altri sconti. prima di natale poi...come se piovesse! ;) potrai dar sfogo alle tue tentazioni!

      Elimina
    2. Aspetto con ansia tutte le confezioni natalizie e gli sconti!!! eheheh
      E pensare che quest'anno volevo fare la brava e buttarmi solo sulla stupenda collezione mac.. e invece mi tentano tutti..:)

      Elimina
    3. a me la collezione di mac x marilyn non è piaciuta :( infatti non ho preso nulla. magari quella natalizia mi ispirerà di più (che 90/100 offrirà gentilmente il mio fidanzato XD)

      Elimina
  4. A me fa una gola incredibile la collezione natalizia.. tutti quei cofanetti sono deliziosi.. e avendo il fidanzato lontano dovrò finanziarmela da sola, per quello volevo evitare altri acquisti.. ma vengo tentata da tutto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahah! come ti capisco! ieri sono andata al centro commerciale della mia città e sono passata davanti sephora e mac almeno 10 volte....guardo da fuori...ma non entro! perchè se entro, so già che spendo!
      Comunque anche a me piacciono molto i cofanetti mac nuovi...soprattutto quelli di pigmenti!

      E mi fa gola anche la palette nuova di Urban Decay (Vice)....l'hai vista?? 20 ombretti splendidi!!

      Elimina
  5. Incredibilmente sto riuscendo a resistere a tutte le palette UD, ma la vice non l'ho ancora vista dal vivo... quindi mi conviene stare alla larga da sephora!! :)
    C'è un kit super ricco di too faced che mi attira troppo, e anche un kit bare minerals... della serie non voglio proprio nulla per natale!! ahahahahah
    E quello che mi fa rabbia è che il mio fidanzato è sperduto sulle Alpi e quindi ha pure la scusa per non comprarmi nulla.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è una buona scusa: scende nel modo "civile" (in senso figurato, ovviamente!!) e ti fa un bel regalo XD
      io dalla bare minerals sto lontanissima perchè è cara come il fuoco....già solo per guardarla, devi farti un mutuo!
      quale kit too faced?

      Elimina
  6. Figurati, è realmente sperduto in mezzo ai monti!! :)
    Il kit Too Faced è questo https://www.toofaced.com/p-1307-love-sweet-love-7-piece-makeup-collection.aspx?
    Mentre il kit Bare Minerals è questo http://www.sephora.it/Make-up/Palette-Cofanetti/Multiuso/Kit-Scene-Stealer-kit-sguardo-e-labbra/P1138003
    Della Bare minerals non ho mai preso nulla, ma quella tinta per labbra mi attira..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono entrambi dei bellissimi kit ma, per gusto personale, io preferisco quello di too faced :)poi così potrei anche provare un loro pennello, compreso nel kit, perchè non ne ho nemmeno uno!

      io della bare minerals avevo preso, qualche anno fa, il classico fondotinta minerale: davvero ottimo, in assoluto il miglior fondo (minerale) che io abbia mai provato. ma dopo aver fatto la follia una volta, non l'ho più ripetuta XD

      ps. benvenuta!!

      Elimina